Il nostro lavoro è certificato

Sistema di qualità – UNI EN ISO 9001:2008

La nostra azienda è organizzata secondo quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 in relazione alla gestione di un Sistema aziendale per la Qualità. Siamo certificati dal Cermet dal 25-02-2000 con reg. n. 1243.
Nostri obiettivi sono la completa soddisfazione del Cliente attraverso l’ottimizzazione delle risorse ed il mantenimento di una qualificata presenza sul mercato. Fondamentale per il miglioramento continuo è il contributo da parte di tutti i soggetti con i quali entriamo in relazione. Per questo Vi invitiamo ad inviarci tutte le vostre osservazioni, commenti e suggerimenti.

 

 

La Marcatura CE

La produzione delle nostre vetrate isolanti è marcata CE. Il marchio CE garantisce la conformità ai requisiti stabiliti dalle Norme Europee emanate da CEN (Comitato Europeo di Normalizzazione) e l’idoneità all’utilizzo per il quale sono destinate.Sulle nostre vetrate isolanti sono state eseguite prove di laboratorio dalla Stazione Sperimentale del Vetro (www.spevetro.it) per accertare la resistenza alla penetrazione di vapore acqueo ed alla formazione di condensa nell’intercapedine. Il superamento del test conferma la durabilità della vetrata nel tempo.
Per garantire che tutte le vetrate prodotte abbiano gli stessi requisiti, ogni lotto di produzione viene sottoposto a controlli interni secondo i parametri fissati dalla norma UNI EN 1279.
certificazioni_ce